Gucci lancia il terzo capitolo della partnership con The North Face, celebrando lo spirito esplorativo in tutte le sue sfaccettature.
La collezione The North Face x Gucci ritorna con un terzo capitolo, celebrando lo spirito della scoperta in molte forme. La collezione reinventa l’abbigliamento avventuroso con un esclusivo logo multicolore su tute, cappelli, zaini e scarponi da trekking, invitandoti a trasformare ogni giorno in un luogo da esplorare.
Raccontando il terzo capitolo, un gruppo di intrepidi esploratori viene filmato sullo sfondo dell’impressionante paesaggio islandese. Ogni foto è inserita in un album circondato da francobolli, mappe e frasi manoscritte che alludono a quanto accaduto durante il tour. Registrando ogni momento in un poetico diario di viaggio, la campagna mostra come l’esplorazione sia impressa nella mente e conservata nella memoria come fonte di creatività da cui trarre ispirazione.
I design innovativi vengono reinterpretati in tonalità luminose e stampe uniche per una selezione vivace come mai prima d’ora.
Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, per questo terzo capitolo collaborando con The North Face ha ideato una campagna ambientata in Islanda, la cui realizzazione è stata affidata ai gemelli francesi Jalan e Jibril Durimel.
Una selezione limitata di articoli The North Face x Gucci sarà disponibile sul sito gucci.com.
RIPRODUZIONE RISERVATA, Goove Magazine IT.